Talend Supporta Cloudera Altus

Talend Supporta Cloudera Altus

Obiettivo è ridurre i costi complessivi per la gestione dei dati, accelerare e semplificare i progetti big data ibridi, on premise e nel cloud

di: Redazione del 30/05/2017 15:15

Big Data & Analytics
 
Talend, fornitore di soluzioni di big data e cloud integration, utilizzerà la piattaforma as a service Cloudera Altus nell'ambito di applicazioni Big Data nel cloud pubblico. Obiettivo è ridurre i costi complessivi per la gestione dei dati, accelerare e semplificare i progetti big data ibridi, on premise e nel cloud.

talend-cloudera-altus-architecture.jpg
Utilizzando l’interfaccia Talend gli sviluppatori possono creare pipeline di dati intelligenti sulla piattaforma Altus sfruttando tutte le funzionalità per la gestione e il monitoraggio di applicazioni big data nel cloud.

“La collaborazione con Cloudera permette alle aziende di distribuire progetti big data in modo decisamente più veloce e con meno necessità in termini di supporto operativo” ha dichiarato Michael Pickett, vice president, Business Development and Partner Ecosystems, di Talend. “Inoltre, Talend sta lavorando per rendere più semplice la creazione e la distribuzione di pipeline di dati intelligenti sulla piattaforma Altus”.

“Grazie all’integrazione con Altus, Talend assicura ai clienti i clienti hanno ora la capacità di creare ed eseguire rapidamente pipeline di dati sulla piattaforma Cloudera alimentando applicazioni complesse di business intelligence, data science e real-time”, ha aggiunto Tom Pinckney, Head of Business Development di Cloudera

Tag notizia:

Cosa ne pensi di questa notizia?

Attualità

...continua

Opinioni e Commenti

...continua