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La gestione dei log con VMware vCenter Log Insight

Analisi di data log non strutturati da molti componenti della infrastruttura IT compresi applicazioni, firewall, network, sistemi operativi e storage

Trasformazione Digitale
VMware ha annunciato VMware vCenter Log Insight, un nuovo prodotto per la gestione automatizzata dei log e degli analitycs nell’era del cloud. Estendendo le analisi ai log, VMware consente alle organizzazioni IT di ottenere analisi in tempo reale dalle grandi quantità di dati di log generati dalle applicazioni, dall’hardware fisico e dall’infrastruttura virtualizzata, minimizzando i tempi legati alla risoluzione dei problemi, migliorando l’efficienza operativa e riducendo i costi IT. 
“Gli ambienti virtuali e il cloud generano una vasta quantità di dati strutturati e non che richiedono analisi per fare intelligence in tempo reale e per avere una visibilità dell’infrastruttura IT e delle applicazioni,” ha dichiarato Ramin Sayar, Vice President e General Manager Cloud Management di VMware.
Costruito per l’analisi dei log, VMware vCenter Log Insight offre la gestione attraverso aggregazione, analytics e ricerca per il monitoraggio del sistema, l’analisi e la risoluzione dell’origine dei problemi. Il prodotto attinge ai data log non strutturati da molti componenti della infrastruttura IT compresi applicazioni, firewall, network, sistemi operativi, storage, macchine virtuali, host e altro per fornire una visibilità di classe enterprise.
Le organizzazioni che chiedono una soluzione di analisi dei log ottimizzata per ambienti VMware possono utilizzare VMware vCenter Log Insight, che include caratteristiche e supporto nativo per VMware vSphere, comprese dashboard e report basati sulle best practice elaborate dal supporto globale VMware. L’integrazione fra VMware vCenter Log Insight e VMware vCenter Operations consente alle organizzazioni di mettere insieme e analizzare dati strutturati e non per la gestione delle operazioni end-to-end.
Gli amministratori possono lanciare VMware vCenter Log Insight direttamente da VMware vCenter Operations, o lanciare un alert per identificare l’origine di qualsiasi problema dell’infrastruttura IT.  VMware vCenter Log Insight converte inoltre i dati di log in KPIs che vengono direttamente inviate a VMware vCenter Operations perché gli amministratori possano vedere i dettagli dei log e degli alert in una unica dashboard. 
VMware vCenter Log Insights è venduto per singola istanza del sistema operativo, come server fisico, macchina virtuale o host virtualizzato, piuttosto che per il volume dei dati di log. Questo offre ai clienti un modello di pricing semplice e prevedibile. Per saperne di più su VMware vCenter Log Insight.
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