▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’Ungheria firma il contratto di partecipazione a Expo Milano 2015

Con la firma ungherese salgono a 53 i contratti già sottoscritti dalla società organizzatrice dell’evento del 2015 con i Partecipanti Ufficiali.

Mercato e Lavoro
Acqua. Cibo sano. E ricerca in agricoltura. Dagli elementi più efficaci a garantire un buono e corretto stile di vita per le generazioni di domani prende le mosse l’interpretazione che l’Ungheria darà al tema di Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita”. “From the purest sources” (Dalle fonti più pure) è infatti il theme statement con cui il Paese si presenterà all’Esposizione Universale di Milano.

masterplan-200x220.jpg
Il padiglione ungherese combinerà e integrerà in maniera originale l’attenzione a un’alimentazione sana e ai metodi di coltivazione tradizionali alla promozione di metodi scientifici e tecnologie innovative per un’agricoltura sostenibile, biologica e senza OGM.
Realizzato con materiali naturali e riciclabili, lo spazio espositivo ungherese rifletterà anche nell’architettura e nelle aree dedicate a eventi e spettacoli le tradizioni e la cultura del Paese. Ad esempio, l’acqua – naturale e termale -, essenziale per la produzione agricola e l’allevamento ed elemento per cui l’Ungheria è nota nel mondo, giocherà un ruolo fondamentale all'interno del padiglione. Tra le idee, quella di permettere ai visitatori di selezionare da un display interattivo quale acqua naturale far sgorgare dalle differenti fontane per poterne bere.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter