▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L’Mdm di BlackBerry si adatta a iOs e Android

La soluzione Secure WorkSpace separa i dati personali e professionali, per venire incontro alle esigenze Byod delle aziende.

Trasformazione Digitale
BlackBerry ha adattato il proprio Mdm ai terminali in ambienti iOs e Android. L’offerta è stata progettata per consentire alle imprese di gestire più facilmente gli ambienti mobili misti. Secure WorkSpace, infatti, è un software che separa le applicazioni e i dati professionali da quelli privati, sia per il mondo Apple che per quello Google. La soluzione fa parte della piattaforma BlackBerry Enterprise Service 10.
Grazie a Secure WorkSpace, gli utenti di terminali personali sotto iOs e Android possono consultare le loro e-mail (visualizzando anche gli allegati), l’agenda e i contatti, avere accesso alle intranet via browser sicuro e disporre delle capacità di editing dei documenti proposte dall’applicazione Documents To Go di BlackBerry.
Il costruttore canadese si occupa anche della sicurezza dei terminali, dei server e delle reti, sperando che proprio questa solida tecnologia possa tentare le imprese che devono gestire utenti di dispositivi iOs e Android sul luogo di lavoro. Secure WorkSpace è integrato nella piattaforma Mdm Enterprise Service 10, che permette a tutti i device di essere gestiti da un’unica console.
Una versione di BlackBerry Enterprise Service 10 è disponibile gratuitamente sul sito del vendor, mentre Secure WorkSpace viene proposto con licenza annuale da 100 dollari (più tasse) per terminale.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter