▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Dimension Data pluripremiata da Cisco

L'azienda ha ottenuto da Cisco 21 riconoscimenti Dimension Data Italia è stata premiata come EMEAR Solution Innovation Partner of the Year

Cloud
Dimension Data è stata premiata a livello globale durante il Cisco Partner Summit 2013, l’annuale conferenza dedicata ai partner di canale, che si è svolta a Boston, lo scorso giugno. I riconoscimenti del Cisco Partner Summit premiano i partner più performanti all’interno di uno specifico mercato tecnologico, in diverse aree geografiche.  
Nella regione EMEAR, Dimension Data ha ottenuto 21 riconoscimenti, di cui sei per la regione Africa e quindici per differenti paesi Europei. In particolare, Dimension Data Italia è stata premiata come EMEAR Solution Innovation Partner of the Year.   Brett Dawson, CEO di Dimension Data ha affermato, “I 28 premi di Cisco di quest’anno confermano l’operato di tutte le cinque region nelle quali vantiamo una forte e consolidata. Questi riconoscimenti testimoniano l’eccellenza tecnica globale e la capacità di esecuzione di Dimension Data. Questo è il 22° anno di collaborazione tra Dimension Data e Cisco e siamo orgogliosi di vedere riconosciuto il nostro impegno nel continuare a fornire ai nostri clienti di tutto il mondo le soluzioni più avanzate e i migliori servizi che si avvalgono delle tecnologie Cisco.”  
"E’ per noi un privilegio lavorare con partner prestigiosi come Dimension Data, azienda che, anno dopo anno, ha dimostrato di avere tutte le qualità e l’esperienza necessarie per offrire ai nostri clienti soluzioni tecnologiche in linea con le loro esigenze di business”, ha commentato Eric Moyal, Partner and Commercial Segment Director di Cisco Italia. “I premi conferiti a Dimension Data riconoscono il suo operato e il costante impegno dimostrato nel tempo”.   "I premi assegnati da Cisco e, in particolare, il Solution Innovation Partner of the Year conferito a Dimension Data Italia, sono il risultato del nostro impegno congiunto nell’interpretare e soddisfare le esigenze di business presenti e future dei nostri clienti. Siamo molto soddisfatti del fatto che Cisco abbia riconosciuto la nostra tensione all’innovazione e il nostro impegno a trasformare l’IT in uno strumento di business dal quale i nostri clienti possano ottenere vantaggio competitivo” ha aggiunto Roberto Del Corno, Managing Director di Dimension Data per Italia & Spagna.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter