▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Software AG promossa da Gartner nell'Application Integration

Valutazione positiva per la la Suite webMethods, middleware che consente di sviluppare nuove applicazioni nella dimensione cloud, mobile, social e big data

Cloud
Software AG è stata posizionata da Gartner nell'area Leader del Quadrante Magico per le Suite di Application Integration On-Premise. Per ottenere questo riconoscimento, afferma il softyware vendor tedesco, i fornitori sono stati valutati in basealla completezza di visione e alla capacità di esecuzione.
“Crediamo che questo riconoscimento rappresenti una conferma della nostra innovazione, dell’alta qualità dei servizi offerti e del forte modello di go to market” ha detto Wolfram Jost, Chief Technology Officer di Software AG. “Il nostro obiettivo è continuare a innovare nella dimensione dell'infrastruttura middleware, essenziale per consentire alle aziende di disporre di un ambiente informativo flessibile in grado di essere coerente con gli obiettivi di business.”
Il riconoscimento di Gartner riguarda in particolare webMethods Suite V9.0 che, attraverso i suoi prodotti  - Enterprise Service Bus (ESB), messaggistica asincrona, B2B integration, orchestrazione di processo e gestione del ciclo di vita dei metadata - rappresenta il middleware abilitante nuove applicazioni e servizi in ambito cloud, mobile, social e big data. Con la Suite webMethods, - afferma Jost - le organizzazioni possono trarre il massimo vantaggio da queste opportunità generando una struttura di integrazione forte ma flessibile per costruire nuove applicazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter