▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pistoia: contributi per innovazione delle imprese del settore arredo

Il bando si rivolge a PMI, Consorzi e Reti di Imprese che realizzano investimenti nel settore arredo casa.

Mercato e Lavoro
La Camera di Commercio di Pistoia, riconoscendo l’importanza strategica del settore arredo che rappresenta una radicata tradizione caratterizzante l’economia del territorio provinciale, ha deciso di sostenere ed incrementare la propensione delle imprese ad investire nell’innovazione di prodotto tramite un Bando per la concessione di contributi a favore di PMI, Consorzi e Reti di Imprese che realizzano investimenti per l'innovazione di prodotto per il settore arredo casa. 
Le domande dovranno essere presentate a partire dal 9 settembre 2013 entro il termine massimo dell'8 ottobre 2013. Le stesse potranno essere presentate:
- a mezzo posta elettronica mediante invio della domanda e dei relativi allegati, sottoscritti digitalmente, all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it;
- a mezzo posta elettronica certificata, se il soggetto proponente è in possesso di una casella PEC, mediante invio della domanda e dei relativi allegati (tutti i file devono essere in formato PDF) all’indirizzo cciaa.pistoia@pt.legalmail.camcom.it.

Non saranno prese in considerazione le domande presentate prima del 9 settembre 2013 e successivamente all’8 ottobre 2013.

Per tutte le informazioni: www.pt.camcom.it.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter