▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Due soluzioni Dell per l’efficacia dei data center

Aggiornata la suite di gestione delle piattaforme virtuali con un trio di prodotti studiati per razionalizzare i progetti di virtualizzazione e storage.

Cloud
Dell ha iniziato a proporre una nuova generazione della propria suite di gestione delle piattaforme virtuali, fondata su due soluzioni per supportate le imprese nella razionalizzazione dei progetti di virtualizzazione, storage e cloud.
Fra le altre novità, si segnalano le nuove versioni Foglight for Virtualization, Enterprise e Standard Edition 7.0 e Foglight for Storage Management 3.0. Entrambe si occupano di vari aspetti dell’evoluzione dei data center, dall’ottimizzazione delle prestazioni e dell’efficacia degli ambienti virtuali alla risoluzione di problematiche di storage e di virtualizzazione dei sistemi cloud complessi. La prima integra funzioni di monitoraggio delle prestazioni e amministrazione di ambienti virtuali eterogenei, con l’intento di velocizzare le implementazioni e ridurre i costi. La seconda guida gli amministratori verso la configurazione ottimale dello storage, allo scopo di aumentare per quanto possibile le prestazioni e la disponibilità dell’infrastruttura virtuale.
L’edizione Standard di Foglight for Virtualization 7.0 si indirizza soprattutto alle piccole e medie imprese, puntando su facilità d’uso e un ritorno sull’investimento misurabile nella riduzione dei costi energetici e la capacità di analisi degli effettivi bisogni di dei carichi di lavoro della macchine virtuali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter