▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Pistoia: aiuti alle Mpmi per l'internazionalizzazione

La Regione Toscana ha approvato un bando per la realizzazione di progetti di investimento finalizzati all’internazionalizzazione delle Mpmi.

Mercato e Lavoro
A partire dal 13 gennaio 2014 sarà possibile presentare la domanda per il bando “Aiuti alle micro, piccole e medie imprese (Mpmi) per l’acquisizione di servizi qualificati per l’internazionalizzazione” della Regione Toscana.
Possono presentare domanda le micro, piccole e medie imprese, in forma singola o associata in Rti, reti di imprese con personalità giuridica (Rete-Soggetto), reti di imprese senza personalità giuridica (Rete-Contratto), consorzi e società consortili esercitanti un’attività identificata come prevalente rientrante in uno dei seguenti precisati dal Bando.
La domanda di aiuto è redatta esclusivamente online, previo rilascio delle credenziali di accesso al sistema informativo. Tali credenziali devono essere richieste dal legale rappresentante del soggetto proponente, all’indirizzo http://www.artea.toscana.it - compilando l’apposita scheda disponibile on line e secondo le indicazioni reperibili a questo link.
Le domande di aiuto sono redatte esclusivamente on line accedendo al Sistema Gestionale Fas dal sito Internet a partire dalle ore 00:01 del 13 gennaio 2014 e fino al giorno 13 febbraio 2014 ore 23:59.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter