▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ricoh: arrivano le nuove versioni di PTI FusionPro e MarcomCentral

Ricoh ha reso disponibili le nuove versioni di PTI FusionPro e di MarcomCentral, due soluzioni per le aziende che hanno necessità di migliorare la gestione delle attività di marketing.

Tecnologie
Le strategie di marketing delle aziende stanno evolvendo sempre più verso una comunicazione multicanale e personalizzata che ha come focus il consumatore.
Le soluzioni PTI, FusionPro Suite e MarcomCentral, consentono alle aziende di migliorare le attività di comunicazione e marketing aumentando la soddisfazione del cliente e l’efficienza operativa.
Ricoh è il principale distributore di FusionPro e MarcomCentral di PTI Technologies nell’area EMEA e, attraverso le filiali dei differenti Paesi, fornisce aggiornamenti, supporto e formazione per i clienti nuovi e già esistenti di PTI Technologies.
intelligent-marketing.png

FusionPro
consente di sviluppare attività di marketing, di personalizzazione e di stampa dati variabili. FusionPro può essere utilizzato in maniera integrata con MarcomCentral, la soluzione per la gestione delle risorse di marketing. Sono oltre 25.000 le organizzazioni che in tutto il mondo hanno scelto FusionPro per sviluppare comunicazioni personalizzate come ad esempio brochure, newsletter e campagne di direct mailing. Le aziende possono trovare nuove possibilità di comunicazione grazie a funzionalità che consentono di combinare dati e immagini per produrre comunicazioni personalizzate stampate oppure all’interno di e-mail, sul web e altri strumenti di marketing.  


personalizzazione.png

La soluzione MarcomCentral comprende il web-to-print e la gestione sul Cloud delle risorse di marketing mediante un sito centralizzato. È quindi possibile gestire facilmente la brand identity, produrre documentazione di marketing, e creare e gestire campagne di comunicazione integrate su più canali. Le risorse vengono quindi gestite centralmente, ma essendo archiviate sul Cloud è possibile accedervi ovunque, nel pieno rispetto dei requisiti di sicurezza.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter