▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Primi tablet professionali per Hp

Gli ElitePad 1000 G2 e ProPad 600 G1, entrambi a 64 bit, saranno disponibili già nel corso del mese di marzo.

Trasformazione Digitale
Hp ha approfittato del Mobile World Congress, in corso di svolgimento a Barcellona, per presentare i primi tablet professionali della propria offerta. Si tratta di due modelli a 64 bit, basati sui chip Intel Bay Trail e con sistema operativo Windows 8.1, denominati ElitePad 1000 G2 e ProPad 600 G1.
Disponibili a livello mondiale a partire da marzo, i tablet dispongono di uno schermo da 10,1 pollici con risoluzione da 1920x1200 pixel. ElitePad è il top di gamma, è stato annunciato con un costo di 740 dollari e si distingue dalla concorrenza per la possibilità semplificata di riparazione, potendo aprire lo strumento per sostituire la batteria, la Webcam o accedere alla scheda madre o altre componenti. Di solito, i tablet sono sigillati e, in caso di guasto, vanno restituiti al produttore per l’assistenza. Tra le altre caratteristiche, si distinguono il peso di 680 grammi, l’autonomia fino a 10 ore, una porta Usb 3.0 e la doppia fotocamera.
Il ProPad sarà dotato di minori funzionalità, ma sarà anche più economico. Non avrà le stesse possibilità di intervento per riparazioni, non sarà compatibile con Smart Jackets (protezione con possibilità di aggiungere una batteria supplementare) e il peso sarà di 652 grammi.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter