▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Compuware investe nelle soluzioni Sap

Annunciata l'apertura di un nuovo Compuware Center of Excellence per le soluzioni SAP all’interno del Partner Port, situato vicino alla sede tedesca di Wallford

Cloud
Compuware ha annunciato l'apertura di un nuovo Compuware Center of Excellence per le soluzioni SAP all’interno del Partner Port, situato vicino alla sede centrale di SAP, a Wallford, in Germania. La società ha anche aumentato il suo investimento in Ricerca & Sviluppo e nelle competenze per supportare il crescente numero di aziende che utilizzano le soluzioni SAP. La soluzione proposta per il performance management da Compuware per l'ambiente Sap (Compuware APM for SAP Solutions) monitora i processi e le transazioni degli utenti realizzate con software SAP e rileva importanti parametri sulle performance di componenti non SAP nel differenziato panorama di ERP. Tutte le transazioni - affrerma la società - sono monitorate 24/7, senza aggiungere ulteriore carico sul server o sulla rete. 
“Le soluzioni SAP sono applicazioni cruciali le cui performance hanno massima rilevanza. E’ impressionante notare l’aumento di aziende interessate a verificare che queste applicazioni chiave lavorino in modo ottimale”, ha dichiarato Blair Drenner, Vice President of Strategic Business Development for Compuware’s APM business unit. “Il nuovo Centre of Excellence Compuware e le nostre competenze nelle soluzioni SAP sono un passo importante per migliorare ulteriormente i rapporti con SAP e con i maggiori sistemi integrati incentrati sulle soluzioni SAP. Compuware sta cercando di assicurare a clienti e partner il massimo ritorno sui loro investimento nei software SAP”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter