▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Documenti online con Canon Therefore

Therefore Online, servizi cloud e mobile dedicati ad ambienti office ed enterprise per la gestione di informazioni e documenti aziendali

Cloud
Con l’annuncio della nuova piattaforma di ThereforeTM Online, il software per la gestione dei flussi documentali integrabile con tablet e device mobili, Canon prosegue la proposizione di servizi cloud e mobile, dedicata agli ambienti office ed enterprise.
"Therefore Online offre un servizio per la gestione di documenti e delle informazioni aziendali, inclusi immagini, video e foto. Il cliente - affermano in Canon - acquista un servizio completo di gestione documentale tramite cloud, senza doversi preoccupare dell’investimento HW, degli aggiornamenti, delle procedure di backup e della sicurezza delle informazioni".
Therefore Online mette a disposizione 24 ore su 24 un sistema completo, flessibile, scalabile di gestione dei documenti e relativi flussi, assicurando livelli di SLA e una continuità di business grazie alle procedure di back-up in tempo reale dei dati del cliente.
“Canon Therefore Online - afferma Davide Balladore, Solution Marketing Manager Canon Italia - si propone come soluzione ideale per la gestione semplice ed efficace dei documenti, anche in mobilità, per piccole e medie aziende. Grazie alle sue funzionalità, le PMI possono organizzare al meglio le informazioni di business, indipendentemente dalla loro quantità, gestendo via web e nel cloud i documenti, velocizzando così procedure e tempi di risposta”.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter