▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ibm si rafforza nel cloud marketing

Messa a segno l’acquisizione di Silverpop, azienda specializzata nell’offerta di soluzioni marketing as-a-service.

Cloud
Nuova acquisizione per Ibm, che stavolta si è assicurata, per una cifra non comunicata, una realtà denominata Silverpop. Quest’azienda americana ha sviluppato soluzioni di marketing in modalità cloud per costruire servizi customer-oriented in scenari altamente evolutivi sia B2B e che B2C.
Ibm conta così di potenziare la propria offerta nel campo dell’automazione del marketing. Silverpop, tra l’altro, lavora molto sulle personalizzazioni e può utilizzare profili clienti in tempo reale per colpire fasce di pubblico sulle piattaforme social, Web ed e-mail. Aziende come Mazda e Amd sono clienti di questo brand.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter