▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vuoi fare new business con lo storage? Partecipa a Storage Challenges 2014

A STORAGE CHALLENGES 2014 (Milano, 27 maggio 2014), potrai scoprire la nuova offerta storage di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp ma anche scoprire quali sono le prospettive del mercato storage in Italia, grazie a una sessione specifica dell'analista di mercato Sirmi.

Tecnologie
Fai business con lo storage? Ti interessa conoscere i trend dell'IT? Vuoi approfondire il concetto del Cloud applicato alle Pmi? Non mancare a STORAGE CHALLENGES 2014 (Milano, 27 maggio 2014), l'evento organizzato da ChannelCity dove potrai scoprire la nuova offerta storage di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp ma anche scoprire quali sono le prospettive del mercato storage in Italia, grazie a una sessione specifica dell'analista di mercato Sirmi.
Alla mattina è previsto un talk show con l'analista Sirmi e i vendor sopra citati e potrai conoscere i nuovi trend del mercato storage e quali sono le indicazioni di business di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp.
A seguire è prevista un'area di "relazione" dove incontrare i vendor presenti all'evento mentre nel pomeriggio sono previsti dei veri e propri "laboratori" specifici per ogni vendor dove poter conoscere ancora più in dettaglio le soluzioni tecnologiche (ma anche quelle commerciali) di Barracuda, CA Technologies, Dell, Fujitsu, NetApp. E confrontarti direttamente con loro.
Di fatto in una sola giornata avrai nuovi strumenti e soluzioni di business in ambito Storage, Cloud, Data Center.
Ulteriori informazioni sull'evento STORAGE CHALLANGES 2014 li trovi qui.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter