▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le nuove proposte finanziarie di IBM

Favorire gli investimenti delle aziende italiane.IBM promuove una nuova campagna per accelerare la ripresa economica

Mercato e Lavoro
In linea con la nuova legge Sabatini, creata per favorire gli investimenti delle aziende italiane, IBM promuove una nuova campagna per accelerare la ripresa economica. Grazie all’organizzazione e alle soluzioni di IBM Italia Servizi Finanziari ora le imprese potranno usufruire di un finanziamento di 24 mesi a tasso zero (TAEG 0%) per rinnovare la propria infrastruttura tecnologica con server, storage, software avanzati e una gamma di servizi.
Tra i servizi IBM segnala quelli relativi alle simulazione di attacchi alla rete informatica, un’area sempre più cruciale per il successo del business di un’azienda. Tra le tecnologie disponibili c’è la possibilità di acquisire gli ultimi modelli dei server e delle soluzioni storage IBM: dai System x ai sistemi integrati Pure Flex, ai Power Systems con il nuovo processore POWER8 a tutti i modelli della famiglia di prodotti storage IBM Storwize.  
Per quanto riguarda il software, le proposte riguardano tutte le soluzioni IBM incluse Appliances e PureSystems (PureApplication & PureData Systems).  Questa nuova offerta chiamata “ IBM Restart ” sarà disponibile a partire da oggi fino a fine giugno. E’ dedicata in particolare alle piccole e medie imprese italiane in possesso dei requisiti di credito, senza limitazioni in termini di dipendenti e fatturato, e può essere richiesta ai partner IBM autorizzati che seguono questo mercato.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter