▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La performance Mobile di Compuware

Annunciate nuove funzionalità per il monitoraggio delle performance mobile e supporto a Swift, il nuovo modello di programmazione Apple, e iOS 8

Trasformazione Digitale
Compuware annuncia nuove funzionalità  per il monitoraggio delle performance mobile e dell’esperienza utente. La soluzione - afferma la società - garantisce completa visibilità sull’utilizzo delle applicazioni, sul loro funzionamento e consente di ottimizzare il codice. Compuware APM gestisce automaticamente le app Swift, il nuovo modello di programmazione Apple, e  iOS 8, che sarà rilasciato durante l’autunno.  
"La rapida adozione di device mobili ha creato importanti opportunità di business e ha lanciato nuove sfide per i team di sviluppo e di applicazioni”, afferma John Van Siclen, General Manager of Compuware’s APM business unit. “Ogni azienda ha bisogno di sapere in modo approfondito come vengono utilizzate le applicazioni, come funzionano e come migliorarle in breve tempo. Stiamo affrontando questo problema fornendo alle aziende una piattaforma APMaaS semplice da installare e utilizzare, per seguire ogni transazione dall’inizio alla fine, fornire nuovi dati sul funzionamento tecnico e dal punto di vista del business sull’esperienza degli utenti delle applicazioni. Questa è la chiave per una strategia mobile sostenibile e di successo”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter