▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Rimini: bando per l'attivazione di servizi ICT alle imprese turistiche

Il bando destina complessivamente 96.000,00 Euro di contributi per l’attivazione di servizi ICT da parte delle strutture ricettive della provincia di Rimini.

Mercato e Lavoro
Favorire la conoscenza e la diffusione delle tecnologie digitali, incoraggiare e accelerare il processo di digitalizzazione dell’economia riminese nel settore turistico: nasce sotto questi auspici il bando “Contributi per l’attivazione di servizi ICT da parte delle strutture ricettive della provincia di Rimini” promosso dalla Camera di commercio di Rimini.
Il bando è destinato alle imprese ricettive, per incentivarle a dotarsi di servizi telematici adeguati alle loro necessità e, soprattutto, alle esigenze di una clientela sempre più a suo agio con la tecnologia digitale e i social network, come siti internet, connessione veloce, wi-fi, etc.
Il bando (sul sito www.riminieconomia.it è disponibile la versione integrale a cui si rimanda per maggiore completezza ed informazione) destina complessivamente 96.000,00 Euro di contributi per l’attivazione di servizi ICT da parte delle strutture ricettive della provincia di Rimini (può essere erogato al massimo 3.000,00 Euro ad impresa, e non oltre il 40% delle spese ammissibili indicate nel bando; non saranno prese in considerazione spese inferiori a 500,00 Euro) che vadano nella direzione della realizzazione di una connessione veloce oppure nell’acquisto di servizi ICT tra quelli indicati nel bando.
La spesa deve essere stata sostenuta solo ed esclusivamente in questo lasso di tempo: dall’1.1.2014 al 14.11.2014, anche per interventi che eventualmente saranno realizzati in seguito. Le domande si riceveranno solo in via telematica.
Il bando è on-line da lunedì 11 agosto al sito Internet camerale www.riminieconomia.it Il bando verrà chiuso al raggiungimento della spesa di 96.000,00 Euro.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter