▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

HP personalizza il Big Data

Il nuovo package, denominato Business Intelligence Modernization Services, per valorizzare le soluzioni di Big Data e di Business Intelligence.

Trasformazione Digitale
HP consolida la propria posizione nel mercato del Big Data estendendo e ampliando l'attuale offerta di servizi. Con questo  obiettivo viene proposto un nuovo package, Business Intelligence Modernization Services, dedicato, nelle intenzioni del vendor, ad aiutare le aziende nel valorizzare le soluzioni di Big Data e di Business Intelligence.
Il fattore di differenziazione dell'offerta, si sottolinea in HP, è la possibilità di personalizzare le soluzioni per ogni singolo cliente, andando a superare il limite attuale delle applicazioni cloud, rietenute da molti clienti non suffficientemente allineate alle proprie specifiche esigenze.
Il tutto corrisponde a un insieme di componenti hardware e software associati a  servizi di consulenza e supporto in ambito di Business Intelligence il cui obiettivo è creare servizi di data discovery, analytics e gestione dei dati in ambienti ibridi.
HP punta inoltre sulla massima flessibilità dando l'opportunità ai clienti di scegliere modelli di pagamento e deployment - as a service, private, hosted e on premises - differenziati.
L'architettura cloud cui fanno riferimento i nuovi servizi erogati da HP tende inoltre a essere ssempre più coerente con una logica open il cui obiettivo è dare opportunità ai clienti di integrare prodotti cloud e big data da altre piattaforme.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter