▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Expo: parte ufficialmente la vendita dei biglietti

Comprando il biglietto prima dell’evento si può risparmiare fino al 20%.

Mercato e Lavoro
Da lunedì 15 settembre parte ufficialmente la vendita dei biglietti per Expo 2015.  E c omprare il biglietto prima dell’evento è conveniente perché prevede uno sconto che può arrivare fino al 20% su ogni categoria di visitatore.
Oltre alla possibilità di acquisto online sul sito ufficiale di Expo 2015 e sulla Expo Milano 2015 Official App, l’applicazione ufficiale dell’evento disponibile su Apple Store e Google Play, i biglietti saranno acquistabili anche in Expo Gate.
Presto poi saranno attivati altri canali di vendita: i biglietti saranno infatti disponibili anche in Triennale e nelle filiali bancarie di Intesa Sanpaolo, Banking Partner di Expo Milano 2015, oltre che sui canali online dei rivenditori autorizzati.
Prima del 1° maggio 2015 il costo massimo di un ingresso standard è di 32 euro. I bambini fino ai 4 anni e gli accompagnatori delle persone con disabilità hanno diritto a un biglietto gratuito. La media del prezzo del biglietto sarà di 22 euro.
Expo Milano 2015 offre diverse opzioni a seconda della tipologia di visitatore, della durata della visita (un biglietto per più giorni costa meno che per uno solo) e del giorno (se si compra un ticket a data aperta o fissa). Tra le varie possibilità ci sono i Pacchetti speciali dedicati alle famiglie con bambini, biglietti a prezzo agevolato per gli over 65, sconti per visite di gruppo, prezzi speciali per le scuole.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter