▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

NetApp, lo storage software defined per il cloud ibrido

NetApp ha rilasciato StorageGRID Webscale, il software object storage che aiuta le organizzazioni a sfruttare il cloud ibrido per gestire il big data

Trasformazione Digitale
NetApp ha rilasciato StorageGRID Webscale, il software per object storage che aiuta le organizzazioni a sfruttare il cloud ibrido per gestire enormi set di dati a costi ridotti e in sicurezza. La nuova release di StorageGRID Webscale aggiunge l'integrazione delle applicazioni cloud con supporto S3 e consente alle organizzazioni IT di memorizzare fino a 100 miliardi di oggetti in un singolo container elastico che può essere distribuito nei data center in tutto il mondo. 
L’object storage affronta le sfide associate all'archiviazione di dati non strutturati all'interno di cloud storage, grandi archivi, repository multimediali e data store Web. StorageGRID Webscale è la piattaforma sulla quale si basa l'approccio di NetApp all’object storage. Il software permette di affronrtare numerosi casi d'utilizzo, gestendo il posizionamento dei dati in base a requisiti di costo, compliance, disponibilità e performance.
"Oggi le imprese riscontrano un'elevata crescita dei dati non strutturati. NetApp aiuta queste imprese a ottenere il massimo dagli investimenti IT strategici con gestione dei dati e storage che forniscano la velocità, la sicurezza e la scalabilità necessarie" ha affermato Dan Neault, senior vice president, Data Center Solutions Group, NetApp.  "Sfruttando 10 anni di esperienza nell’object storage di livello enterprise, StorageGRID Webscale fornisce una base per gli archivi di oggetti software-defined distribuiti globalmente con policy che permettono all'IT di controllare il posizionamento e la protezione dei dati in tutto il mondo". 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter