▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Le nuove soluzioni NAS 10GbE di Synology

Certificati da VMware, Citrix e Microsoft Hyper-V, entrambi i server NAS possono essere integrati nell’ambiente di virtualizzazione specifico

Cloud
Synology ha presentato due nuove DiskStation DS2015xs e DS3615xs. Con porte da 10GbE SFP + LAN integrate e 8-bay, DS2015xs rappresenta una soluzione da 10GbE per le piccole e medie imprese. Per le aziende di grandi dimensioni, DS3615xs con 12-bay offre prestazioni superiori e la precisione richiesta per l'archiviazione centralizzata, la gestione e la virtualizzazione dei dati in uffici distribuiti. Certificati da VMware, Citrix e Microsoft Hyper-V, entrambi i server NAS possono essere integrati nell’ambiente di virtualizzazione specifico e agire come un potente storage centrale.
“Le aziende che vogliono raggiungere un’elevata efficienza vanno oltre i propri limiti ogni giorno, e la loro produttività non dovrebbe essere limitata dalle infrastrutture hardware, ha dichiarato Michael Wang, product manager di Synology. Crediamo che sia le PMI sia le grandi imprese abbiano bisogno di soluzioni storage a prova di futuro”. 
Alimentato da un CPU quad-core ARM Cortex-A15 e un modulo RAM espandibile fino a 8GB, DS2015xs offre un throughput da oltre 1,930 MB/s. Le due porte da 10GbE SFP+ integrate e le due porte 1GbE RJ-45 permettono la transizione verso un ambiente 10GbE fornendo al contempo il supporto per Link Aggregation e failover.
DS3615xs è dotato di un processore x64 dual-core da 3.4 GHz con un motore di crittografia hardware AES-NI e offre un throughput da oltre 2.350 MB/s e oltre 236,350 IOPS con un 10GbE NIC installato. Per le applicazioni strategiche in cui la precisione dei dati è fondamentale, il modulo RAM ECC di 4GB, (espandibile fino a 32GB) assicura la corretta lettura e scrittura ad altissima velocità. Grazie alle quattro porte Gigabit LAN e uno slot PCIe 3.0 - affermano in Synology - DS3615xs consente il trasferimento di dati ad alta velocità, ed è particolarmente adatto a supportare la virtualizzazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter