▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Protezione endpoint con Simpana

CommVault annuncia il lancio di Simpana for Endpoint Data Protection, una nuova gamma di soluzioni pensata per proteggere e abilitare la forza lavoro mobile

Trasformazione Digitale
CommVault annuncia il lancio di Simpana for Endpoint Data Protection, una nuova gamma di soluzioni pensata per proteggere e abilitare la forza lavoro mobile tramite un’efficace backup di laptop, desktop e altri dispositivi, oltre a fornire accesso sicuro e funzionalità self-service. 
"Con i data breach che hanno raggiunto un costo medio di $3,5 milioni (fonte Ponemon Institute) a causa di dati persi o irrecuperabili sui device dei dipendenti, afferam CommVault, le organizzazioni stanno iniziando ad adottare piattaforme gestite centralmente che possono essere impiegate per indirizzare contestualmente i requisiti di protezione dei dati, collaborazione, normativi e eDiscovery in modo sicuro". 
La nuova soluzione Simpana, disponibile come soluzione stand-alone, abilita le imprese a ridurre i costi e i rischi proteggendole dalla perdita dei dati e assicurando conformità e eDiscovery enterprise-wide, incrementando al tempo stesso la produttività tramite funzionalità self-service per il rispristino dei dati, la condivisione sicura dei file e avanzate analisi e reporting. 
“Siamo soddisfatti di poter offrire Simpana for Endpoint Data Protection al mercato con una gamma estesa di funzionalità e una nuova struttura di prezzi che offriranno ai clienti massima flessibilità per affrontare le sfide e le complessità relative alla gestione dei dati al di là dell’ambito IT tradizionale”, afferma Rama Kolappan, senior director e responsabile della divisone Mobile di CommVault.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter