▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ricoh riceve 16 premi da Buyers Laboratory

I modelli Ricoh hanno primeggiato in diverse categorie dei prestigiosi riconoscimenti nell’edizione 2015 degli Winter Pick Awards di Buyers Lab.

Mercato e Lavoro
Ricoh Europe ha vinto 16 premi nell’ambito dei 2015 Winter Pick Awards di Buyers Laboratory (BLI).
Ricoh Smart Operation Panel ha ottenuto il riconoscimento Outstanding Achievement in Innovation, la serie di multifunzione A3 ha ottenuto riconoscimenti sia nella categoria Line of the Year sia in quella Line of the Year for Energy Efficiency.
Questi riconoscimenti premiano le performance dei modelli testati nelle rispettive categorie dagli esperti di BLI.
“Due volte all’anno con i Pick awards e una volta all’anno con i Line of the Year e l’Outstanding Achievement award BLI premia i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i test”, spiega David Sweetnam, Head of EMEA Research and Lab Services di BLI.
“Non mi ricordo fino ad ora di un vendor che in un’unica sessione abbia ricevuto così tanti premi e questo attesta l’innovazione del portfolio Ricoh. Oltre alle performance i due premi ‘Line of the Year’ prendono in considerazione l’affidabilità, la produttività, la qualità dell’immagine, le funzionalità di  sicurezza, la scansione e l’efficienza energetica delle soluzioni".
“I premi che ci ha conferito BLI sottolineano la leadership di Ricoh nello sviluppo di tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro, sia che si tratti di Ricoh Smart Operation Panel, di modelli efficienti da un punto di vista energetico o del portfolio che si amplia con modelli sempre nuovi per rispondere alle esigenze dei clienti - afferma Olivier Vriesendorp, Director Product Marketing di Ricoh Europe -. Da sempre supportiamo l’evoluzione degli uffici introducendo nuove modalità di lavoro, nuove tecnologie e nuovi servizi che cambiano il modo in cui le persone accedono alle informazioni e le utilizzano. I premi ottenuti mostrano i continui progressi ottenuti”.  
Ricoh è stata premiata con i seguenti riconoscimenti:

Outstanding Achievement in Innovation
Ricoh Smart Operation Panel

Energy awards
2015 A3 Energy Line of the year
Ricoh Aficio MP C2003SP (Segmento 1 Colore)
Ricoh MP C2503SP (Segmento 2 Colore)  Ricoh MP 3554SP (Segmento 3 Mono) – disponibile dalla primavera 2015
Ricoh MP 5054SP (Segmento 4 Mono)

A3 awards
2015 A3 MFP Line of the Year
Ricoh MP C6003 (Outstanding 51- 60 ppm MFP a colori A3)
Ricoh MP C5503 (Outstanding 51- 60 ppm MFP a colori A3)
Ricoh MP 9002 (Outstanding da 90 ppm MFP monocromatico A3)
Ricoh MP C4503 (Outstanding 41- 50 ppm MFP a colori A3)
Ricoh MP 5054 (Outstanding 41- 50 ppm MFP monocromatico A3) Ricoh MP 3554 (Outstanding 31- 40 ppm MFP monocromatico A3) – disponibile dalla primavera 2015

A4 awards
Ricoh SP C252DN (Outstanding stampante a colori A4 per piccolo gruppi di lavoro)
Ricoh SP C252SF (Outstanding multifunzione a colori A4 per piccolo gruppi di lavoro)
Ricoh MP C401 Series (Outstanding MFP a colori A4 per gruppi di lavoro medi e grandi)
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter