▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Si aggiorna in direzione multi-tenant l’Erp Infor Ln

La suite di pianificazione integra funzionalità più verticali, oltre a migliorare l’esperienza utente e il livello di produttività.

Cloud
Infor ha annunciato una nuova versione del proprio software di pianificazione Erp Infor Ln, allo scopo di offrire funzionalità verticali e micro-verticali più avanzate per il settore manifatturiero e favorire un migliore customer experience.
Il backbone aziendale per i settori automotive, aerospace & defence, high-tech e industrial manufacturing offre ora un supporto multi-tenant per soddisfare le esigenze specifiche di settore delle Infor CloudSuites.
Il principale aggiornamento per il manufacturing abilita la gestione dell'inventario di quarantena (articoli scartati), le ispezioni sul primo articolo e il monitoraggio della qualità attraverso il codice seriale del prodotto. Per tutti i micro-verticali specifici per i mercati di riferimento, sono stati apportati miglioramenti puntuali per personalizzare le funzionalità in base alle esigenze specifiche del settore.
Per le aziende manifatturiere, Infor Ln integra lo strumento di Product Configuration Management (Pcm), che consente la configurazione grafica dei prodotti. Le funzionalità di supporto per l'assistenza after-market sono state migliorate per ottimizzare pianificazione, definizione dei prezzi e gestione delle parti di proprietà dei clienti. Le aziende del settore manufacturing possono anche trarre vantaggio dalle nuove funzionalità per la gestione dei materiali forniti dai clienti.
Infine, la versione più recente di Infor Ln offre aggiornamenti significativi alla user experience, con l’adozione di Html5 e Ming.le, la piattaforma che favorisce la social collaboration.  
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter