▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Hp spinge sulla migrazione verso Windows 10

In appoggio alla strategia di Microsoft, la società ha creato una gamma di servizi particolarmente orientati alla sicurezza.

Cloud
Partendo dalla constatazione che la preoccupazione più importante per le aziende oggi sembra essere la sicurezza, Hp ha deciso di lanciare una gamma di nuovi servizi per aiutare le imprese a migrare verso Windows 10.
Secondo il costruttore, il passaggio a un nuovo sistema operativo può rappresentare una prospettiva ricca di insidie, andando a inserirsi in un ambiente complessivamente sempre più articolato e dinamico. È questa una delle principali ragioni per le quali quasi tre quarti degli utenti usano sul proprio desktop una versione di Windows vecchia di oltre cinque anni.
Hp ha pertanto sviluppato nuovi servizi che puntano ad aumentare la produttività attraverso il supporto e l'affiancamento. Client Security, in particolare, si presenta come una suite di soluzioni preinstallate, che facilitano la gestione e l'implementazione di una protezione a livello di endpoint.
Touchpoint Manager
, invece, rafforza e semplifica l'applicazione di policy di sicurezza e di mobility, grazie all'implementazione di un modello unico di sicurezza unificata. Le applicazioni, le regole di sicurezza e i software possono essere aggiornati automaticamente e un segnale viene emesso quando viene rilevato un problema o un sistema compromesso. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter