▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Microsoft avvia l'acquisizione dell'israeliana Adallom

Avviate le procedure per l'acquisizione dell'israeliana Adallom, società fondata nel 2012 che vanta un'innovativa tecnologia per la sicurezza in cloud

Cloud
Microsoft ha avviato le procedure per l'acquisizione dell'israeliana Adallom, società fondata nel 2012 che vanta un'innovativa tecnologia per la sicurezza nell'utilizzo di applicazioni in cloud. I servizi di Adallom sono offerti a clienti che utilizzano applicazioni come Microsoft Office 365, Google Apps, Saleforce.com e ServiceNow. Il valore dell'acquisizione, secondo quanto riportato dal WSJ, sarebbe dell'odine di 320 milioni di dollari.

adallom.jpg
L'acquisizione conferma le competenze israeliane sviluppate negli anni nell'ambito del software per la sicurezza e, nello stesso tempo, le grandi opportunità che esitono per le start-up che in questi anni  hanno messo a punto tecnologia innovativa nell'ambito delle dimensioni di business che stanno defionendo i nuovi modelli di business, come cloud, Big Data e Mobile.

La tecnologia Adallom permette di monitorare l'utilizzo delle applicazioni da parte dei singoli utenti individuando evenutali comportamenti anomali che possono compromettere la sicurezza aziendale.Tra i clienti di Adallom vengpono annoverate società del calibro di Sap, Linkedin e Netflix.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter