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La semplificazione di Sap arriva al front office

Indirizzate alla customer experience le ultime evoluzioni all'interno della gamma Hybris.

Cloud
Con l'ambizione di semplificare anche la gestione del front office, Sap ha aggiornato con diverse nuove soluzioni la propria gamma Hybris per la gestione delle relazioni con i clienti.
Secondo il vendor tedesco, infatti, le aziende stanno sempre più cercando di connettere il front e il back office, con l'intento di mettere in comunicazione in tempo reale persone, clienti, magazzini, catene di approvvigionamento e altre informazioni. Pertanto, il nuovo front office deve andare al di là delle funzioni di automazione del marketing, delle vendite e dei servizi tradizionali, per includere opzioni integrate di personalizzazione in tempo reale, di Web commerce, di mobilità e di relazioni sociali con i clienti.
In questo contesto, si collocano le ultime novità della gamma Hybris, a cominciare da Profile, un software che consente di creare profili dinamici dei clienti in tempo reale, catturare interazioni, contesti e movimenti. Dovrebbe diventare più semplice, così, offrire una customer experience più completa.
Sap Hybris Customer Experience, inoltre, offre una contestualizzazione visuali del rapporto con il cliente e permette soprattutto alle imprese di sfruttare un nuovo sistema di gestione dei contenuti, responsive e multicanale.
Infine, con Sap Hybris as-a-Service, la soluzione diventa anche un servizio disponibile sulla piattaforma Hana.
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