Con l'ambizione di semplificare anche la gestione del front office, Sap ha aggiornato con diverse nuove soluzioni la propria gamma Hybris per la gestione delle relazioni con i clienti. Secondo il vendor tedesco, infatti, le aziende stanno sempre più cercando di connettere il front e il back office, con l'intento di mettere in comunicazione in tempo reale persone, clienti, magazzini, catene di approvvigionamento e altre informazioni. Pertanto, il nuovo front office deve andare al di là delle funzioni di automazione del marketing, delle vendite e dei servizi tradizionali, per includere opzioni integrate di personalizzazione in tempo reale, di Web commerce, di mobilità e di relazioni sociali con i clienti. In questo contesto, si collocano le ultime novità della gamma Hybris, a cominciare da Profile, un software che consente di creare profili dinamici dei clienti in tempo reale, catturare interazioni, contesti e movimenti. Dovrebbe diventare più semplice, così, offrire una customer experience più completa. Sap Hybris Customer Experience, inoltre, offre una contestualizzazione visuali del rapporto con il cliente e permette soprattutto alle imprese di sfruttare un nuovo sistema di gestione dei contenuti, responsive e multicanale. Infine, con Sap Hybris as-a-Service, la soluzione diventa anche un servizio disponibile sulla piattaforma Hana.
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