▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Ricoh: cinque nuovi premi da Buyers Laboratory

Ricoh Europe è stata premiata nell’ambito dei Summer Pick Awards 2015 di Buyers Laboratory. A spiccare in particolar modo è l’efficienza energetica per la quale sono stati premiati due prodotti.

Tecnologie
Nell’ambito dei Summer Pick Awards 2015 Buyers Laboratory LLC (BLI) ha conferito cinque premi a Ricoh Europe.
Le categorie in cui Ricoh ha primeggiato sono: Outstanding Personal Printer, Outstanding Budget/Economy Printer for Small Workgroups, Outstanding Printer for Mid-Size Workgroups e Outstanding Achievement in Energy Efficiency (ottenuto da due dispositivi). Questi riconoscimenti premiano le performance dei modelli testati dagli esperti di BLI nelle rispettive categorie.
“Due volte all’anno con i Pick awards, BLI premia i prodotti che dimostrano performance d’eccellenza durante i test” – ha commentato David Sweetnam, Director of EMEA Research and Lab Services, BLI.
“Questi premi attestano la validità del portfolio Ricoh. Le performance dei prodotti, in grado di soddisfare le esigenze dei differenti mercati, e l’efficienza energetica rappresentano alcuni elementi distintivi che rendono Ricoh un brand affidabile”.
Olivier Vriesendorp, Vice President, Product Marketing di Ricoh Europe, afferma: “I premi che abbiamo ricevuto da BLI per i dispositivi A3 e A4 sottolineano la leadership di Ricoh nello sviluppo di tecnologie a supporto dell’innovazione negli ambienti di lavoro. Ricoh si focalizza infatti sullo sviluppo di soluzioni efficienti dal punto di vista energetico e sul miglioramento continuo dell’offerta per rispondere alle esigenze dei clienti”.
Ricoh è stata premiata con i seguenti riconoscimenti:

Premi ottenuti per le performance dell’hardware:
Ricoh SP 213Nw               
Outstanding Personal Printer
Ricoh SP 3600DN             
Outstanding Budget/Economy Printer for Small Workgroups
Ricoh SP 4510DN             
Outstanding Printer for Mid-Size Workgroups 

Premi ottenuti per l’efficienza energetica:
Ricoh MP C6003
Outstanding Achievement in Energy Efficiency 
(durante i test i consumi energetici sono risultati del 48% più bassi rispetto alla media)
Ricoh MP C401SR Outstanding Achievement in Energy Efficiency
(durante i test i consumi energetici sono risultati del 41% più bassi rispetto alla media) 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter