▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Infor porta due applicazioni sull'Apple Watch

Lo strumento di collaborazione Ming.le e la piattaforma di business intelligence sono disponibili anche sullo strumento mobile di ultima generazione.

Trasformazione Digitale
Le applicazioni di Infor Ming.le e Business Intelligence sono ora disponibili anche sull'Apple Watch. Grazie al nuovo accesso mobile, gli utenti possono interagire, accettare richieste o validare i documenti senza necessariamente utilizzare il personal computer o un tablet.
Ming.le è una su una piattaforma di collaborazione aziendale, che consente agli utilizzatori di sfruttare in una vista più globale su un progetto di disporre di contestuali strumenti analitici. Rendendo il software accessibile attraverso l'Apple Watch, gli utenti che lavorano sul campo o all'interno di uno stabilimento possono gestire meglio le attività essenziali per la loro impresa.
L'applicazione Infor Bi, invece, offre agli utenti mobili la capacità di agire in tempo reale e prendere più rapidamente le proprie decisioni. Con questo strumento, è possibile sfruttare elementi analitici specifici per singole industrie, tool di reporting e dashboard personalizzate. Un altro vantaggio è rappresentato dalla possibilità di recepire sincronizzare le informazioni da differenti fonti.
L'evoluzione verso una maggiore capacità di sfruttamento dei terminali mobili, dovrebbe consentire a Infor di offrire maggiori opzioni ai manager e ai professionisti per raggiungere i rispettivi obiettivi di business, svecchiando le modalità di utilizzo delle applicazioni.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter