▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Si apre VMworld Europe 2015

L’edizione 2015 ha come claim:“Ready for Any”. L'attenzione è sui riflessi dell’accordo Dell-EMC.

Cloud
A Barcellona si apre VMworld Europe 2015, dove sono attese oltre 9 mila persone.
Il tema dell’evento è “Ready for Any”, ma gli organizzatori non pensavano che l’attenzione sarebbe stata tutta per l’accordo tra Dell ed EMC (come racconta l'articolo di Impresacity).  
Commentando a caldo l’evento che ha colto di sorpresa anche la dirigenza italiana di VMware, Alberto Bullani, Regional Manager, VMware Italia ha voluto mettere in luce il ruolo importante a livello strategico e finanziario che gioca l’azienda che dirige nella ex Federation EMC.
alberto-bullani-1.jpg
Alberto Bullani, Regional Manager, VMware Italia
L’attenzione è ora puntata su quanto dirà o non dirà durante il  discorso  inaugurale di kick off Carl Eschenbach, presidente di VMware e il giorno successivo il CEO di  VMware, Pat Gelsinger, con alle spalle una lunga esperienza anche in EMC.

Sul piano tecnico Eschenbach e gli altri dirigenti di VMware discuteranno di come le soluzioni da loro proposte permetteranno alle aziende e alle organizzazioni di trarre vantaggio dall’architettura messa a punto da VMware che con lo slogan 'One Cloud, Any Application, Any Device' permette di sviluppare, mettere in produzione e usufruire di ogni applicativo in maniera veloce e sicura.
E mentre i protagonisti del mercato IT danno vita a una serie di trasformazioni  impensabili fino a poco tempo fa - si veda anche il caso della nuova  HP Enterprise - anche aziende innovative come VMware sono al lavoro per mettere in grado le organizzazioni di trasformare i loro processi di business e le  loro attività IT anche attraverso il cloud  e la mobility. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter