▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Trend Micro nella cloud alliance di Microsoft

La società diventa membro della Microsoft Enterprise Cloud Alliance e offre Deep Security per mettere in sicurezza i workload cloud di Azure

Cloud
Trend Micro diventa membro della Microsoft Enterprise Cloud Alliance. “Allineandoci con pionieri e innovatori come Microsoft rinforziamo il nostro impegno nell’aiutare i clienti a proteggere i dati all’interno del loro ambiente IT, dai desktop alle reti, passando per il cloud”, ha affermato Partha Panda, vice president, global channel and strategic alliance di Trend Micro".

“La flessibilità e l’affidabilità della piattaforma cloud di Microsoft, aggiunge il vp, permette alle aziende di indirizzare le necessità crescenti di business, mentre le soluzioni integrate Trend Micro sono specificatamente progettate per offrire sicurezza cloud massimizzando il ROI e assicurando di sfruttare pienamente i benefici della piattaforma cloud di Microsoft”. 

Come membro della Microsoft Enterprise Cloud Alliance, Trend Micro offre la soluzione Deep Security per aiutare a mettere in sicurezza i carichi di lavoro cloud di Microsoft Azure. Deep Security assicura una sicurezza integrata e flessibile per le applicazioni e i dati permettendo lo sviluppo di nuove applicazioni cloud o di spostare risorse già esistenti nel cloud in tutta sicurezza. 

Trend Micro, inoltre, ha recentemente lanciato Cloud App Security Solution
per Microsoft Office 365. Cloud App Security migliora Office 365 con controlli avanzati per la protezione dalle minacce. La soluzione estende la sicurezza interna di Office 365 con il rilevamento di exploit e analisi sandbox per identificare zero-day malware e codice maligno nascosto nei PDF o nei documenti di Office. La soluzione migliora la visibilità della compliance in relazione alla data loss prevention e impedisce alle minacce di migrare a OneDrive o SharePoint Online dai dispositivi mobili o dai partner, senza la necessità di installare un software o rindirizzare il traffico email. 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter