▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Kingston Technology acquisisce la tecnologia di IronKey

Kingston è stata pioniera delle soluzioni crittografate portatili dedicate alle aziende sin dal lancio della sua prima Flash USB DataTraveler crittografata, più di 10 anni fa.

Tecnologie
Kingston Digital ha annunciato l’acquisizione della tecnologia USB e degli asset di IronKey da Imation.
IronKey, per molti anni uno dei principali brand di soluzioni Flash USB protette mediante crittografia, è stata parte della famiglia Imation dal 2011.
Nel corso di questo processo di integrazione, Kingston vuole garantire a tutte le parti coinvolte che non ci saranno cambiamenti immediati nel modo in cui i partner del canale supportano i prodotti IronKey. per questo motivo l’obiettivo è quello di mantenere una comunicazione e un rapporto solido con i clienti anche durante questa fase. Per qualsiasi domanda o necessità, i clienti IronKey possono contattare gli attuali partner distributori o rivenditori, oppure inviare una mail all’indirizzo ironkey@kingston.com.
Oltre all’acquisizione di Kingston, DataLocker ha acquisito la piattaforma Enterprise Management Services (EMS) di IronKey, che offre la gestione centralizzata dei drive USB crittografati. DataLocker aveva già precedentemente acquisito il sistema di gestione SafeConsole da BlockMaster, la soluzione che Kingston utilizza attualmente per la gestione delle Flash USB protette mediante crittografia.  “L’aggiunta e l’integrazione del brand IronKey alla nostra premiata linea di drive DataTraveler protetti mediante crittografia offre una gamma dinamica di soluzioni crittografate, per utenti con esigenze diverse che vogliono tutelare i propri dati mobili”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston Italia. “La gestione delle piattaforme EMS e SafeConsole da parte del nostro partner DataLocker è un traguardo importante per tutti gli utenti che utilizzano le nostre soluzioni combinate. Siamo felici di rafforzare ulteriormente i nostri rapporti con DataLocker”.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter