▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Tour italiano per i device mobili di ZTE

Road show ZTE con i nuovi device mobili per il mercato italiano

Trasformazione Digitale
Dopo aver toccato  Spagna, Germania e Polonia, prima di tornare  alla base di  partenza  il bus- demo  dello ZTE Tour è arrivato anche in Italia.  Si tratta di un   road-show che ha lo scopo  di riproporre con  forza il brand ZTE al di  fuori del mercato   professionale delle TLC con una   serie di nuovi device mobili  ( tablet esclusi)  che  saranno reperibili dal consumatore sia presso alcuni operatori ( Fastweb e TIM)  sia presso il canale retail con una chiara  scelta di diversificazione  dell’offerta smartphone.  In  più  nel bus   faceva  mostra di sé un piccolo proiettore  ( dotato  anche di  SIM)  basato sul sistema operativo  Android.
Per riprendere le parole di Tian Ye, Terminal Director di ZTE Italy, “questo tour europeo è un’ottima opportunità per mostrare l’esperienza unica di ZTE e creare un contatto diretto con tutti i nostri clienti. Il mercato italiano è per noi strategico e vogliamo investire per continuare a crescere.  Le tre tappe italiane del tour sono solo l’inizio di una serie di attività previste nel  corso del 2016”.
ZTE Italy è una divisione di ZTE Corporation, che produce     apparati di telecomunicazione e  soluzioni di rete oltre che dispositivi mobili, con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE, quotata alle Borse di Hong Kong e Shenzhen, è tra i primi 5 produttori di dispositivi mobili secondo dati IDC.
zte-blade.jpg
Tra i dispositivi in mostra sul bus, si segnalano due modelli della gamma Axon – il top di gamma Axon Elite e la versione Axon Mini Premium Edition (acquistabili online) – e i modelli disponibili sul mercato italiano, come:
  • ZTE Blade V6. Blade V6 naviga alla velocità del 4G, supportata dal processore quad-core da 1.3Ghz e la fotocamera da 13Mpx con diaframma di apertura F2.2 e doppio flash LED. Inoltre, la fotocamera anteriore da 5Mpx è dotata di un ampio angolo di visualizzazione di 88° e supporta la funzione SelfieGesture di ZTE.
  • ZTE Blade A452. Grazie alla sua batteria da 4000 mAh, ZTE Blade A452 garantisce un’esperienza d’uso di lunga durata. Equipaggiato di display 5’’ con definizione HD, il Blade A452 presenta un’interfaccia grafica MiFavor ZTE ottimizzata su Android Lollipop 5.1. Fotocamera principale da 13Mpx .

priettore.jpg
Una citazione a parte merita lo ZTE Spro2,
 smart projector che monta Android come sistema operativo, con un monitor tattile LCD da 5 pollici integrato. Dotato di batteria da 6.300mAh, lo Spro2 può garantire 3 ore di autonomia in mobilità per la proiezione di immagini. Tutte queste funzioni - compreso l’altoparlante integrato, l’ingresso HDMI, la porta USB e lo slot microSD per espandere la memoria integrata da 16Gb - permettono di sfruttare il nuovo proiettore ZTE in ambito professionale ma anche per l’intrattenimento domestico. 
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter