▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Talentia Software acquisisce le attività Hr di Gruppo Tekno

La società transalpina rafforza la propria base di clienti in Italia soprattutto sul fronte della gestione dei talenti.

Cloud
La strategia di sviluppo internazionale della francese Talentia Software, specializzata nel software di gestione delle performance finanziarie e delle risorse umane, si è rafforzata in Italia con l'acquisizione delle attività Hr di Gruppo Tekno.
L'accordo siglato fra le due società include l'insieme del parco clienti e tutte le risorse operative impegnate su questo fronte. Le attività rilevate si basano soprattutto sulla gestione dei talenti e della sicurezza sul lavoro.
Per supportare l'acquisizione e assicurare maggiore prossimità ai clienti, Talentia Software conta di aprire un ufficio a Torino, che andrà così ad aggiungersi a quelli già presenti a Milano e Bari.In Europa la società dispone di una presenza anche nel Regno Unito, in Spagna, Portogallo e Grecia, con soluzioni anche locali. L'offerta complessiva include software per il reporting finanziario ed elaborazione dei budget, la gestione del capitale umano e la creazione dei bilanci consolidati, con componenti disponibili anche in modalità SaaS. Il fatturato del 2014 ha raggiunto i 54,3 milioni di euro, con il 25% derivato dalle attività internazionali.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter