▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

La digitalizzazione Wolters Kluwer semplifica la gestione paghe e stipendi in Italia

Giotto di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia si rinnova nella sua forma e nelle sue performance. Un software paghe che gestisce oltre 300 contratti in linea con le attuali e future esigenze degli operatori e dei consulenti.

Tecnologie
La gestione del personale è sempre un argomento di primaria attenzione per tutte le società, grandi e piccole. I consulenti del lavoro e gli uffici del personale hanno bisogno di strumenti digitali di precisione, veloci, affidabili.
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia proprio in quest’ottica ha rinnovato Giotto, il suo software di gestione paghe.  La suite software rinnovata rappresenta oggi anche un vantaggio in termini di tempi e costi di adeguamento. Mentre l’aggiornamento manuale occupa mediamente uno o due giorni lavorativi al mese, in dipendenza del numero dei contratti gestiti, Giotto aggiorna  le tabelle contrattuali automaticamente grazie al suo collegamento alla banca dati Wolters Kluwer.
L’automazione digitale consente dunque un risparmio netto delle giornate spese nella ricerca dei cambiamenti e nell’aggiornamento manuale mensile del software oltre al vantaggio della precisione consentita dall’automatismo digitale.  
Giotto attraverso “webdesk”, il portale di collaborazione e condivisione di Wolters Kluwer, permette allo studio professionale e ai suoi clienti, come anche alle aziende e ai suoi dipendenti, una condivisione via web della documentazione periodica, ad esempio cedolini, report, CUD eccetera. Dunque un maggiore risparmio in termini di carta stampata e di costi di consegna e ricezione. Inoltre gli utenti possono accedere e consultare i propri documenti da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.
Giotto è disponibile anche in versione SAAS.
“Wolters Kluwers Tax&Accounting Italia si impegna con tenacia nell’affiancare tecnologicamente chi gestisce le Risorse Umane. Sviluppare software e tecnologia innovativa nel campo della gestione HR è un modo per sostenere la crescita delle società italiane offrendo loro un contributo all’ottimizzazione del lavoro.” Pierfrancesco Angeleri, Managing Director Wolters Kluwer Tax&Accounting Italia, è fermamente convinto che la digitalizzazione della funzione HR sia un elemento importante dello sviluppo dell’industria italiana.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter