▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

ESET: partnership con Federalberghi per la sicurezza informatica negli alberghi

Le strutture alberghiere associate a Federalberghi potranno acquistare ESET NOD32 Antivirus ad un prezzo agevolato.

Tecnologie
Federalberghi, la principale organizzazione imprenditoriale del settore turistico-ricettivo in Italia ed ESET hanno annunciato una convenzione che consentirà ai soci di Federalberghi di beneficiare di un’offerta sui prodotti di sicurezza ESET nettamente migliorativa rispetto ai listini ufficiali.
Le strutture alberghiere associate a Federalberghi avranno così la possibilità di proteggere a prezzi agevolati i propri desktop, server e gli smartphone del personale, oltre che le postazioni nelle aree Internet a uso degli ospiti.
Questo accordo ribadisce l’importanza di tutelare in maniera adeguata le reti informatiche delle imprese alberghiere per preservarle dalle numerose minacce legate alla navigazione online - come l’attacco di pericolosi malware, il furto dei dati personali e le frodi – che spesso arrecano danni a livello infrastrutturale ed economico, oltre che spiacevoli perdite di tempo.
Facile da usare e con un’interfaccia grafica altamente intuitiva, il software ESET NOD32 Antivirus fornisce una protezione in tempo reale da virus, worm, spyware e altri pericoli.
ESET NOD32 Antivirus, ESET Smart Security e ESET Cybersecurity per Mac rappresentano le soluzioni per la sicurezza informatica più raccomandate a livello mondiale, avendo ottenuto la fiducia di oltre 100 milioni di utenti.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter