▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Vodafone lancia F-LANE, l’acceleratore di start-up dedicato alle donne

Il programma di accelerazione durerà 6 settimane a Berlino. Possono partecipare tutte le start-up con al centro la tecnologia per l’emancipazione femminile.

Mercato e Lavoro
Sono aperte fino al 18 novembre le candidature per partecipare al programma di accelerazione F-LANE, promosso dal Vodafone Institute for Society and Communications in collaborazione con Impact Hub Berlin e Social Entrepreneurship Akademie.
Possono candidarsi tutte le start-up che abbiano come obiettivo quello di migliorare la vita delle donne attraverso la tecnologia. Le start-up selezionate saranno fino a un massimo di cinque per il primo round e altre cinque per il secondo round.
Il primo round avrà inizio a febbraio 2017 e i partecipanti saranno invitati a Berlino per 6 settimane. A loro sarà offerto un percorso su 4 aree:
  1. Funding: ogni start-up riceverà fino a 12mila euro di finanziamento (incluse le spese di vitto, alloggio e trasporto), usufruirà di spazi di lavoro gratuiti e sarà messa in contatto con investitori, venture capital provider e business angel
  2. Advice & Coaching da parte di esperti. Ogni start-up avrà a disposizione mentori e roadmap individuali
  3. Training, a seconda dei bisogni della singola start-up
  4. Networking con il mondo Vodafone, Impact Hub Network e Social Entrepreneurship Akademie, partecipazione a eventi e conferenze.
 Per inviare le proprie candidature: http://www.f-lane.com/online-application.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter