▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

GRENKE Locazione apre la nuova filiale di Bari: un valore aggiunto per l’economia locale

Quella di Bari sarà la tredicesima filiale dell’azienda italo-tedesca sul territorio nazionale, che prevede ulteriori aperture tra la fine del 2016 ed il 2017.

Mercato e Lavoro
A partire dal 3 ottobre i clienti di GRENKE Locazione di Puglia e Basilicata avranno a disposizione il supporto e l’assistenza della nuova filiale di Bari.
GRENKE Locazione è la società italiana del Gruppo GRENKE, ed è specializzata nei sevizi di noleggio di tecnologia IT e beni strumentali per aziende e professionisti.
La nuova filiale sarà affidata al branch leader Gabriele Cataldi, che ha affermato: “Il nostro obiettivo è confermare anche in Puglia e Basilicata i valori che ci distinguono, cioè offrire soluzioni semplici, riducendo la burocrazia e le tempistiche, e soprattutto coltivando quel rapporto personale e su misura che è apprezzato dai nostri partner nel resto d’Italia”.
Il noleggio di beni e strumenti per l’attività quotidiana, diversamente dal loro acquisto, offre ad aziende e professionisti alcuni importanti vantaggi come la deducibilità fiscale dei canoni e la possibilità di avere tecnologia sempre aggiornata, oltre a non gravare su bilancio e linee di credito. La scelta del noleggio, inoltre, libera risorse che possono essere investite per esempio in nuovo personale, con ricadute positive anche sui livelli occupazionali. In questo contesto la nuova filiale GRENKE sarà operativa in un territorio particolarmente sensibile alla tematica del lavoro, in modo coerente con il piano di assunzioni che l’azienda sta applicando in tutta Italia.
“L’apertura della filiale di Bari è un passo decisivo per la nostra azienda che ci permetterà di essere maggiormente vicini ai nostri partner locali, sia rivenditori che clienti”, ha dichiarato Michael Koehler, Presidente e Amministratore Delegato di GRENKE Locazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter