▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VoipVoice e Htek nuova partnership nelle soluzioni VoIP

Questa nuova sinergia porterà nuove iniziative a partire dalla realizzazione di un Webinar congiunto a fine febbraio per presentare la Certificazione.

Tecnologie
Il nuovo anno inizia all’insegna della collaborazione per due realtà protagoniste nel panorama del VoIP.  VoipVoice  e Htek - produttore di apparati VoIP - hanno infatti annunciato la loro interoperabilità.
La partnership tra Htek e VoipVoice va ad arricchire il mercato delle Unified Communications, che cresce ancora avvalendosi di nuove, preziose collaborazioni.   
La partnership – afferma Federico Valenti, Htek Consultant in Italy - rappresenta l’incontro di due realtà davvero importanti e qualificate e assume un valore particolare data la continua crescita dell´utilizzo del VoIP da parte delle aziende. Stringere una partnership con VoipVoice, che è il primo provider VoIP italiano interamente Business Oriented, ci rende particolarmente soddisfatti”.
"Il lavoro in ambito VoIP svolto in questi anni - dichiara Simone Terreni, VoipVoice Managing Director-   ci ha reso un punto di riferimento in Italia per i prodotti di telefonia digitale. Siamo orgogliosi che un marchio cinese emergente come Htek ci abbia cercato per avere la nostra certificazione. La Hanlong Technology in Italia ha scelto noi per espandere il suo mercato. Un ringraziamento va a Federico Valenti che ha con tenacia e competenza saputo portare a termine questa ulteriore certificazione di prestigio per noi".

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter