▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Check Point Infinity, la sicurezza oltre il perimetro aziendale

La nuova architettura unificata di cybersecurity permette il controllo e protezione a livello di data center, cloud e mobile

Cloud
infinity-bloggraphic-260x260.pngCheck Point presenta Infinity, una nuova architettura unificata di cybersecurity. La novità del vendor permette alle imprese di avere il controllo della loro sicurezza e di proteggere e gestire le operazioni It, attraverso un’unica architettura logica.

Welcome to the future of cyber security, Check Point Infinity.  Check Point Infinity is the first ever consolidated, security architecture across networks, cloud and mobile providing the highest level of threat prevention.  The days of ineffective, disparate, point product security constructs are over.
Gli aggiornamenti introdotti da Check Point per i diversi componenti della piattaforma sono la release R80.10 di Security Management, che offre decine di nuove funzionalità e migliorie, tra cui indicazioni uniche di policy, multi zone di sicurezza e performance evolute per assicurare alle aziende protezione contro le minacce.

IT security is undergoing incredible and disruptive upheaval.  What was innovative and leading yesterday is stale and behind today.  Security’s comfortable existence around the safe and predictable perimeter (data center?) has been overrun by smart mobile devices, virtual instances, public cloud, private cloud, Everything as a Service (EaaS), Internet of Things (IOT) and more
Lato cloud, il portfolio completo e aggiornato vSsec Cloud Security integra nuvole pubbliche e private, mentre sul fronte mobile Sandblast Mobile rappresenta l’unica soluzione unificata cross-piattaforma che individua e blocca sia i malware noti sia quelli sconosciuti, protegge dalle reti Wifi contaminate e dagli attacchi man-in-the-middle, oltre che dai tentativi di phishing tramite Sms.

Check Point Infinity delivers on this vision by uniquely combining three key elements:
  1. One Security Platform leveraging unified threat intelligence and open interfaces
  2. Preemptive Threat Prevention blocking the most sophisticated attacks before they happen
  3. Consolidated System of single management, modular policy management and integrated threat visibility
A livello threat prevention, invece, Check Point  ha recentemente presentato la tecnologia anti-ransomware che permette alle aziende di difendersi contro i tentativi di estorsioni più sofisticati. Ma ci sono novità anche dal punto di vista delle appliance.

Il vendor ha annunciato i nuovi gateway di sicurezza di fascia alta 44000 e 64000, con la piattaforma di threat prevention più veloce del mondo (secondo dati del produttore) che vanta un throughtput di 42 Gbps e un throughtput firewall di 636 Gbps. I nuovi gateway offrono anche telai multi-lame per supportare le esigenze delle reti in crescita.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter