▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia apre il Genya Shop

Il negozio on line permette a professionisti e aziende di acquistare configurazioni e upgrade degli applicativi del progetto Genya

Tecnologie
eshop-genya-final.jpg
Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia ha aperto Genya Shop, il negozio on line dal quale professionisti e aziende potranno acquistare configurazioni e upgrade degli applicativi del progetto Genya. In futuro è destinato ad essere il negozio virtuale di tutte le soluzioni SaaS di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia.

"Il negozio on line (shop.genya.it) - affermano in KWT - asseconda l’aspettativa dei professionisti di poter gestire la propria configurazione Genya con semplicità e autonomia direttamente dalla rete, consentendo, ad esempio, di aumentare istantaneamente il numero di anagrafiche per i Bilanci in qualasiasi momento".

Il negozio on line è sicuramente un passo avanti nelle strategie di vendita e avvicina l’azienda alle attuali e future esigenze della clientela, afferma Pierfrancesco Angeleri, managing director di Wolters Kluwer Tax & Accounting Italia. L’accesso ai prodotti e servizi tramite internet è ormai un’esigenza universale e anche il nostro cliente deve poter operare direttamente dal web. Il web shop è inoltre accessibile ed anzi favorisce il contatto con quel mondo professionale che non necessita di supporto dal canale di vendita. Lo studio professionale di dimensioni contenute si sentirà più libero di operare le sue scelte digitali in totale autonomia e flessibilità e potrà avvalersi di supporto dal canale solo quando e se necessario. Abbiamo così costruito un punto vendita virtuale agile, veloce dal quale acquisire, pronti all’uso, gli applicativi del progetto Genya, che sta davvero cambiando il modo di lavorare di una intera professione.”

Come funziona Genya Shop?
In modo molto semplice ed intuitivo. Il nuovo cliente entra nel negozio virtuale, sceglie la soluzione Genya che preferisce - attualmente sono disponibili la suite Bilancio e Dichiarativi Società, ma entro l’anno saranno disponibili anche le suite Dichiarativi Persone Fisiche e Contabilità -, fornisce i propri dati per la registrazione e la fatturazione, accetta le condizioni contrattuali a video e infine paga con carta di credito. La flessibilità e l’accessibilità del negozio virtuale è data anche dal fatto che il cliente non dovrà stampare né firmare alcunché. Il sistema alle spalle di Genya Shop ha già registrato e memorizzato il cliente e i suoi acquisti.

Genya Shop, oltre ad essere attrattivo per la fascia di clienti che non necessita di assistenza dal canale, elimina la necessità di avere il contratto da firmare su carta, consente il pagamento immediato con carta di credito e la conseguente immediata attivazione della configurazione scelta. Genya Shop offre la possibilità di fare upgrade e upselling istantanei sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno e di vedere on line la propria configurazione.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter