Logo ImpresaCity.it

Da Schneider soluzioni "IoT ready" per il controllo remoto

Disponibili Micro Data Center Xpress, soluzioni preingegnerizzate, dedicate allo sviluppo di applicazioni Internet of Thing, hyperconverged & edge per il controllo remoto di apparati e sistemi

Autore: Redazione

schneider-iot.jpg

Schneider Electric rende disponibili Micro Data Center Xpress, soluzioni connesse e preingegnerizzate, dedicate allo sviluppo di applicazioni Internet of Thing, hyperconverged & edge per il controllo remoto di apparati e sistemi.

Progettati per consentire l’alloggiamento di apparati It preinstallati da parte del cliente, del partner o dell’integratore ancor prima della spedizione (che avviene in due e tre settimane), i data center dispongono di un’infrastruttura fisica e di un software di gestione già configurati. Le di soluzioni Schneider Electric sono certificate e approvate dai principali vendor di sistemi It convergenti e iperconvergenti.

Questo consente al cliente, al partner o al system integrator di popolare e testare la propria soluzione in-house prima della spedizione ai siti regionali o locali, riducendo così i tempi e i rischi dell’installazione. Disponibili nei formati 24 e 42U, con configurazioni altamente personalizzabili, i cabinati della serie Xpress si basano su software di gestione StruxureWare for Data Center e su piattaforma strutturale EcoStruxure.

La novità di Schneider Electric può essere inclusa nel più ampio sistema di monitoraggio degli asset It o in un Rmm (remote monitoring and management) del service provider, per essere gestito da remoto tramite cloud. La proposta comprende anche funzionalità di protezione fisica, tra cui la possibilità di lettore di chiave/tessera per impedire l’accesso non autorizzato e così garantire una maggiore sicurezza.
Pubblicato il: 07/06/2017

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni