▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

L'autenticazione biometrica as a service di Fujitsu

Disponibili as a service servizi di autenticazione biometrica - impronta digitale, riconoscimento del volto e vocale - per il controllo degli accessi da mobile

Trasformazione Digitale
Fujitsu amplia l'offerta di soluzioni di sicurezza rendendo disponibile in cloud (Cloud Service K5 di Fujitsu) servizi di autenticazione biometrica - impronta digitale, riconoscimento del volto e vocale - per il controllo degli accessi da mobile. I servizi si basano sulla tecnologia Biometric Engine di ImageWare System.

"Per le imprese diventa sempre più importante garantire la protezione dei dati e il controllo degli accessi via mobile, ha affermato Thomas Bengs, Director e Head of Biometrics di Fujitsu. Grazie all'accordo con ImageWare Systems, i nostri clienti saranno in grado di ottenere l’accesso ad un portafoglio di soluzioni di sicurezza in grado di ridurre le barriere per l'implementazione di un sistema avanzato di autenticazione biometrica".

"Con questi nuovi servizi le aziende possono aggiungere funzionalità di sicurezza mobile per la gestione di accessi applicativi o ad aree controllate, ha aggiunto Jim Miller, Presidente e Amministratore Delegato di ImageWare Systems.Si aprono inoltre nuove opportunità nel retail, per prevenire frodi o gestire programmi fedeltà, nell'online banking e nel settore sanitario dove l'autenticazione biometrica può essere utilizzata per confermare l'identità del paziente, accelerandone il processo di check-in."
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter