▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

VirtuStream e Pivotal alleate sulle applicazioni cloud native

Le due società propongono un servizio gestito congiunto per la piattaforma Cloud Foundry.

Cloud
VirtuStream si è alleata con Pivotal per fornire alle imprese un nuovo servizio cloud completamente gestito, destinato ai clienti che stanno elaborando e attivando applicazioni con la piattaforma Cloud Foundry.
La nuova offerta è destinata a integrare i servizi gestiti e cloud di VirtuStream con la piattaforma di sviluppo applicativo cloud native di Pivotal. Il servizio hosted a istanza unica propone un'alternativa alle offerte pubbliche generalisti, consentendo alle imprese di elaborare e implementare rapidamente le loro applicazioni.
L'interesse che le imprese stanno concedendo a Pivotal Cloud Foundry per le loro applicazioni di business deve accompagnarsi obbligatoriamente con un'attenzione più importante verso la sicurezza e la compliance. Secondo i due nuovi alleati, l'affidamento delle responsabilità di implementazione e gestione delle infrastrutture e piattaforme a VirtuStream consente di ridurre costi e tempi, senza parlare della complessità legata all'elaborazione, la messa in opera e la manutenzione delle applicazioni nel cloud.
Gli sviluppatori, inoltre, hanno la possibilità di implementare in pochi minuti una piattaforma applicativa cloud nativa e i relativi servizi infrastrutturali, con un modello DevOps trasparente per lo sviluppo, i test e l'implementazione. Liberate dalle preoccupazioni di manutenzione, i team di sviluppo potranno concentrarsi sulla customer experience e l’innovazione di prodotto.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter