Logo ImpresaCity.it

Kaspersky rende più sicure le connessioni Wi-Fi

La soluzione Secure Connection for Android della security company russa permette di crittografare tutto il traffico inviato e ricevuto dallo smartphone

Kaspersky rende più sicure le connessioni Wi-Fi. La soluzione Secure Connection for Android della security company russa permette di crittografare tutto il traffico inviato e ricevuto dallo smartphone o farlo solamente nelle situazioni in cui è particolarmente importante, come quando si è connessi a una rete wireless di dubbia provenienza.

Di default l’app, disponibile in versione freemium, propone di attivare la protezione all’apertura di siti e applicazioni che contengono informazioni finanziarie (banche, negozi online e sistemi di pagamento) e dei social network. Inoltre, l’utente può selezionare siti e app per i quali impostare una protezione aggiuntiva. Secure Connection, disponibile anche per altre piattaforme, include 200 MB di traffico gratuito al giorno, e per un numero illimitato di dispositivi. Dopo la registrazione sul portale My Kaspersky, l’utente ottiene 300 MB quotidiani gratuiti.

La versione a pagamento della soluzione offre traffico illimitato per cinque device per un mese o un anno, a seconda dell’abbonamento scelto e a partire da 4,99 euro al mese. La soluzione del vendor russo è disponibile per il download e l’attivazione in tutte le regioni in cui l’azienda è presente, ad esclusione però dei seguenti Paesi, a causa di restrizioni legali: Bielorussia, Oman, Pakistan, Qatar, Emirati Arabi Uniti, Arabia Saudita, Cina e Hong Kong. La versione per iOs dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno.
Pubblicato il: 17/08/2017

Tag:

Cosa pensi di questa notizia?

Speciali

speciali

F-Secure: Download PDF

speciali

HPE - Le tecnologie, le soluzioni