▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...

Il Trio Polycom per le conferenze aziendali

Disponibile il dispositivo di nuova generazione Trio 8500 dedicato a sale conferenze di medie dimensioni

Tecnologie Trasformazione Digitale
trio-8500-tb-com-290x175-enus.jpgPolycom rende disponibile il dispositivo di nuova generazione Trio 8500 dedicato a sale conferenze di medie dimensioni. L’azienda ha voluto mantenere il classico design a forma di stella che caratterizza la storica serie.

Trio 8500 racchiude funzionalità come qualità audio Hd, tecnologia proprietaria Noiseblock per la cancellazione del rumore, registrazione ibrida e molto altro. L’interazione con il dispositivo è garantita dall’interfaccia touch a colori, che integra direttamente il calendario Microsoft Exchange per consentire la connessione alle chiamate con un tocco delle dita.

Trio 8500 è già disponibile, mentre nel corso delle prossime settimane verrà aggiunto il supporto per la condivisione di contenuti video. Polycom ha inoltre messo a disposizione nuove funzionalità con Trio 8800, che secondo il vendor è il telefono più venduto per le conferenze aziendali. La soluzione permette ai partecipanti delle call di connettersi usando i propri dispositivi certificati Apple, Airplay o Miracast con tecnologia wireless e quest'anno introdurrà il supporto alle telecamere aziendali motorized pan-tilt-zoom (Mptz).

L’obiettivo è offrire una visibilità più ampia ed esperienze di collaborazione migliori nelle sale conferenze di maggiori dimensioni. Entrambe le soluzioni Trio supportano la registrazione ibrida, che permette alle aziende di migrare tra ambienti open Sip, Skype for Business o entrambi e lavorare con altre piattaforme audio e video cloud, tra cui Zoom, BlujJeans, Cisco, Avaya e così via.

Infine, Polycom sta introducendo una nuova soluzione audio per spazi personali e di team, come le sale riunioni: Voxbox è un microfono ultracompatto che consente ai clienti di sperimentare la tecnologia Hd Voice di Polycom ovunque, in ogni momento e con qualsiasi dispositivo. La novità del vendor sarà disponibile in aree selezionate a partire dall’ultimo trimestre dell’anno.
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di ImpresaCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Notizie correlate

Iscriviti alla nostra newsletter

Soluzioni B2B per il Mercato delle Imprese e per la Pubblica Amministrazione

Iscriviti alla newsletter