È disponibile
CA Insight Database Performance Monitor r11.2.4, prodotto di
CA per gestire meglio la performance dei database e per ottenere la massima disponibilità del servizio.
Con funzioni centralizzate di monitoraggio, raccolta e segnalazione di problemi effettivi e potenziali dei database dei principali fornitori su sistemi LUW (Linux, UNIX e Windows), il prodotto consente anche di disporre di un "performance summary" riepilogativo, una sorta di prospetto dello stato dei database monitorati in un'unica interfaccia tipo browser.
Come parte integrante della soluzione Service Availability di CA, CA Insight DPM dà informazioni dettagliate al personale addetto ai database, fornendo ai clienti visibilità sullo stato dei database e sugli eventuali allarmi generati dalle soluzioni CA per la gestione delle applicazioni, della rete e dei sistemi. Un'integrazione che consente di migliorare la collaborazione fra i domini operativi dell'IT e rende possibile una risoluzione più veloce dei problemi prestazionali all'interno dell'organizzazione IT.
Il prodotto è una una delle dieci soluzioni - fra nuovi prodotti e versioni aggiornate - annunciate in questi giorni da CA nell'ambito della sua offerta per
l'Enterprise IT Management (EITM).