CA Technologies acquisisce Paragon Global Technology

CA Technologies ha annunciato di aver acquisito Paragon Global Technology (PGTI), società che si occupa della fornitura di prodotti software in grado di aiutare i clienti a migliorare l'erogazione dei servizi.

Autore: Chiara Bernasconi

CA Technologies (CA) ha annunciato di aver acquisito Paragon Global Technology (PGTI), società che si occupa della fornitura di prodotti software in grado di aiutare i clienti a migliorare l'erogazione dei servizi grazie alla visualizzazione dei dati provenienti da CA Workload Automation AE (precedentemente denominato CA AutoSys).
Non sono stati resi noti i termini dell'accordo.
L'acquisizione arricchisce l'offerta di prodotti Workload Automation di CA Technologies con funzioni di analisi predittiva, monitoraggio delle criticità, gestione delle SLA (service-level agreement), reporting storico e una piattaforma gestionale centralizzata.
I prodotti derivanti dall'acquisizione, già disponibili per l'acquisto, comprendono:
- CA Workload Automation (WA) iDash (precedentemente noto come PGTI iDash), ossia una soluzione multifunzionale per la gestione degli SLA, il monitoraggio delle criticità, le segnalazioni di problemi e il reporting grafico.
- CA Workload Automation (WA) iXp (precedentemente noto come PGTI iXp), una soluzione gestionale, ideata allo scopo di aiutare i clienti a gestire, monitorare, prevedere, simulare e proteggere meglio CA Workload Automation AE in molteplici versioni e ambienti.
CA WA iDash e CA WA iXp sono integrati con CA Workload Automation AE per fornire una soluzione economica di Workload Analytics progettata per aiutare i clienti a ottenere il massimo ritorno dai loro investimenti, funzioni avanzate di simulazione in grado di aiutare i clienti a comprendere in che modo eventuali variazioni nei carichi di lavoro potrebbero influenzare la loro operatività, un robusto motore di Audit & Compliance Reporting concepito per aiutare i clienti a soddisfare norme settoriali e governative, un dashboard di monitoraggio e reporting della latenza in tempo reale per aiutare i clienti a migliorare i livelli di servizio sui carichi di lavoro.
CA WA iDash e CA WA iXp sono già disponibili.

Visualizza la versione completa sul sito

Informativa
Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy. Chiudendo questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.