LivePerson annuncia il proprio ingresso sul mercato nazionale con la nomina di
Mario Manzoli a
Sales Account Executive.
LivePerson offre soluzioni di
proactive engagement nella forma di live chat, click to call e funzioni di content delivery che trovano impiego principalmente in area vendita e assistenza.
Applicabile in ambienti
web, social e mobile, l’offerta
LivePerson migliora la customer experience e aumenta le conversioni online.
A giugno 2012, l’interesse nei confronti del mercato italiano ha portato la società a sviluppare una
presenza diretta sul territorio, nominando
Mario Manzoli Sales Account Executive.
Manzoli avrà come obiettivo il
rafforzamento del business specialmente su mercati verticali quali
telecomunicazioni, banking, finance e utility. “L’Italia è caratterizzata da una forte dinamicità e rappresenta per noi un mercato ad altissimo potenziale: la nostra strategia sarà pertanto molto aggressiva e volta a supportare un numero sempre maggiore di realtà nel migliorare l’esperienza dei loro clienti e fare delle interazioni via web un punto di forza”, ha dichiarato Manzoli. Importanti aziende - quali
Sky Italia e Vodafone – hanno già scelto la tecnologia
LivePerson. Attraverso i siti dei propri clienti, LivePerson dialoga ogni mese con circa
1.6 miliardi di utenti e gestisce
oltre 17 milioni di chat.